Add your promotional text...

Visione divina

da Messaggio dall'Himalaya

Kalavati

5/12/20241 min leggere

Babaji e devoti
Babaji e devoti

"Ecco, in me vivendo come una cosa sola, o Arjuna, ammira l’intero universo, mobile e immobile, e ogni altra cosa che vorresti vedere... Poiché non mi puoi vedere con occhi mortali, io ti dò la vista divina. Guarda ora la gloria della mia sovranità...!

C’erano innumerevoli facce, occhi, bocche e meravigliose cerimonie mistiche con ornamenti, splendenti e fiammeggianti armi celestiali. Incoronato con pesanti ghirlande, abbigliato con vesti lucenti, unto con unguenti divini, egli si mostrava come il risplendente, il meraviglioso, l’infinito, l’onnipresente. Mille fuochi che fiammeggiano insieme sarebbero solo un debole riflesso della radiosità del Dio-Signore. In quella visione Arjuna vide l’universo, con le sue innumerevoli forme, tutte riunite in Uno, il Supremo." (da Bhagavad Gita)

L’istante del mutamento di coscienza lo testimoniano i devoti di Babaji nelle loro esperienze, come un momento di altissima iniziazione e come uno straordinario atto di grazia del divino: il credente partecipa alla visione di qualcosa che appare essere "totalmente altro", ma più simile a sé che non se stesso. Il vedente s’immerge in ciò che contempla divenendo tutt’uno con l’origine.

da Messaggio dall'Himalaya, di Maria Gabriele Wosien

libro ed ebook J. Amba Edizioni. https://www.j-ambaedizioni.com/messaggio-dallhimalaya

Versione Cartacea e altri formati. https://www.amazon.it/dp/1793839247

#Babaji #Avatar #Mahavatar #guru #India #meditazione #yoga