Babaji Messaggi al Mondo, Discorsi e Testimonianze 1970 - 1984 https://www.j-ambaedizioni.com/babaji-messaggi-al-mondo
Splash!
Holi a Hairakhan con Babaji, di. Libero
Kalavati
3/14/20251 min leggere
Ero nei pressi del tempio Italiano insieme a Muniraji, Sashtriji, Gora e una trentina di devoti, tutti vestiti di bianco, perfino gli irriducibili ‘black’. Si celebrava la festa dei colori e Babaji, dopo il darshan, aveva chiesto a tutti d’indossare abiti chiari e attenderlo.
Non avevo idea su come venisse festeggiata, ma Gora era proprio accanto a me e la curiosità meritava una risposta, per cui le chiesi: “Gora perché siamo qui, come si...”
Splash! Una sostanza liquida m’investì in pieno, inzuppandomi i capelli, il volto, gli occhiali, penetrando persino negli slip. Cercai con le mani di pulirmi e le vidi tutte colorate, al che l’ammutolimento dovuto alla sorpresa si trasformò in ben altro: “Ma... che ... succede”?
Mentre pronunziavo queste parole vidi Babaji su un cornicione, ben in alto, affiancato da due grossi secchi di colore nell’atto di ‘battezzare’ gli astanti: Muniraji e Shastriji già passati per il ‘trattamento’ sembravano due pastelli colorati, Gora grondava liquido dai capelli. Babaji fu molto attivo, non risparmiò anima viva. Dopo un po’ scese fra di noi e iniziò il gioco: muniti di secchielli, rifornendoci da contenitori piazzati ai bordi dell’area, incominciammo a dialogare col colore.
Om Aria Calda, Babaji Cosmico Joker, di G. Libero Mangieri
libro ed ebook J. Amba Edizioni https://www.j-ambaedizioni.com/om-aria-calda
versione cartacea e vari formati https://www.amazon.it/dp/B0BVDX1JGJ