Om Namaha Shivay Babaji Messaggi al Mondo, Discorsi e Testimonianze 1970 - 1984 https://www.j-ambaedizioni.com/babaji-messaggi-al-mondo
Sono manifesto ai pochi che mi sanno credere
da Messaggio dall'Himalaya
Kalavati
5/29/20251 min leggere
“L’ignorante pensa che io mi sia manifestato proprio ora, come fossi stato nascosto fino ad ora, eppure Io sono il Signore sempre luminoso. Io non sono manifesto a tutti, sono manifesto ai pochi che mi sanno credere; perché Io sono coperto dal velo di yoga maya.”
Gli scritti tradizionali religiosi sottolineano che è solo l’ignoranza della sua intrinseca divinità che rende l’uomo cieco. In rare occasioni l’avatar si rivela come Ishvara, il Signore della creazione, dissolvendo il velo di maya, e permettendo così la visione spirituale al fedele. La trasfigurazione del Signore dalla forma umana a quella divina è l’esperienza che dà al discepolo l’illuminazione.
“E dopo sei giorni Gesù prese Pietro, Giacomo e Giovanni suo fratello, e li portò in un’alta montagna sperduta. E si trasfigurò davanti a loro: e il suo viso splendette come il sole, e la sua veste era bianca come la luce.”
Messaggio dall'Himalaya, Babaji Shiva Mahavatar, di Malti M. GabrieMessaggio dall'Himalaya, Babaji Shiva Mahavatar, di Malti M. Gabrie#mahavatarle Wosien
libro ed ebook J. Amba Edizioni https://www.j-ambaedizioni.com/messaggio-dallhimalaya
Libro cartaceo disponibile su Domus Books qui https://books.by/domusbooks#messaggio-dallhimalaya
Libro cartaceo e vari formati disponibile su Amazon qui https://www.amazon.it/dp/1793839247
#babaji #mahavatarbabaji #mahavatar