Om Namaha Shivay Babaji Messaggi al Mondo, Discorsi e Testimonianze 1970 - 1984 https://www.j-ambaedizioni.com/babaji-messaggi-al-mondo

nella giungla indiana in una notte illune

esperienze in India di Libero

Kalavati

5/21/20251 min leggere

Libero
Libero

... La sistemazione per la notte fu spartana: venni invitato a dormire su un materasso di paglia senza lenzuola accanto al primogenito. La serata era umida e calda, per cui mi abbandonai al sonno vestito solo di uno slip. Mi sorprese che tutti gli altri invece d’imitarmi facessero l’opposto, indossarono pantaloni e camicie in modo da coprirsi completamente, ma non ne chiesi il motivo: la stanchezza era notevole e mi propiziò un sonno veloce e profondo. Dopo un po’ venni svegliato dal rumoroso movimento delle mie mani che, autonome, senza che esercitassi alcuna volontà, volavano da una parte all’altra del corpo a cercare di sedare innumerevoli pruriti che invadevano ogni centimetro di pelle. Con prontezza mi posi a sedere indirizzando il mio sguardo al giaciglio: ero in compagnia di una colonia di pulci e cimici che banchettavano gioiosamente col mio corpo!

Dolorante e disgustato mi precipitai al ruscello. M’immersi completamente lasciando che il fluire dell’acqua mi desse un po’ di sollievo finché, rianimato, ritornai sui miei passi. Trascorsero cinque minuti, poi dieci, poi quindici, ma non riuscivo a scorgere il mio ricovero. Il buio era fitto per cui aguzzai gli occhi, così mi resi conto d’essere circondato da un inestricabile groviglio di arbusti: non era possibile! Avevo smarrito la via e mi trovavo nella giungla indiana in una notte illune, da solo e in mutande: terrore!!!

Om Aria Calda, Babaji Cosmico Joker,

di Giuseppe Libero Mangieri

libro ed ebook J. Amba Edizioni https://www.j-ambaedizioni.com/om-aria-calda

Libro cartaceo disponibile su Domus Books qui: https://books.by/domusbooks#om-aria-calda

Libro cartaceo e vari formati disponibili su Amazon qui: https://www.amazon.it/dp/B0BVDX1JGJ