Om Namaha Shivay Babaji Messaggi al Mondo, Discorsi e Testimonianze 1970 - 1984 https://www.j-ambaedizioni.com/babaji-messaggi-al-mondo

Nei lunghi pomeriggi di pioggia

esperienze con Babaji di Gora Devi

Kalavati

7/25/20251 min leggere

Shri Babaji
Shri Babaji

25 luglio ’83. Babaji è tornato da un viaggio a Vrindavan, io non sono andata e sono rimasta qui a meditare nell’incipiente stagione delle piogge.

Non ho più molto tempo per me stessa ma ora la concentrazione è molto facile, immediata, mi bastano pochi minuti e riesco a astrarmi e vivere internamente una dimensione di silenzio, di immobilità, di espansione della coscienza. Anche con gli occhi aperti, mi basta spesso semplicemente osservare un punto fermo davanti a me e vengo inondata da un fiotto di luce, che avvolge ogni cosa attorno e trasfigura la realtà.

Nei lunghi pomeriggi di pioggia, mi siedo con Babaji sotto la tettoia della Sua stanza, anche il Suo corpo perde ogni contorno fisico, resta una Presenza, un’aura di forza e luminosità.

In questi momenti siamo Uno, non più guru e discepola, ma l’appartenenza alla stessa realtà. Scherzando Lui mi dice che sono Sua moglie e ora capisco il significato di unione di questa frase.

Diario Indiano, Babaji Il Cielo in Terra, 12 anni con Babaji aDiario Indiano, Babaji Il Cielo in Terra, 12 anni con Babaji a Hairakhan, di Gora Devi Valeria Bonazzola

libro ed ebook J. Amba Edizioni https://www.j-ambaedizioni.com/diario-indiano

versione cartacea disponibile su Domus Books https://books.by/domusbooks#diario-indiano

versione cartacea e vari formati disponibili su Amazon https://www.amazon.it/dp/8886340591

#Guru #yoga #babaji #hairakhan #mantra #karmayoga #goradevi #meditazione