Babaji Messaggi al Mondo, Discorsi e Testimonianze 1970 - 1984 https://www.j-ambaedizioni.com/babaji-messaggi-al-mondo
Messaggio di Shri Muniraji
Benedizioni
Kalavati
4/18/20243 min leggere
Messaggio di Shri Muniraji - Anno nuovo 2000
Benedizioni a voi! Innanzitutto sappiate che questo messaggio non è arrivato a voi per caso. È per Grazia Divina che state leggendo queste parole. Vi prego di dedicare un momento della vostra giornata a considerare ciò che è scritto qui e a vedere cosa potete fare per aiutare gli altri a ricevere questo messaggio. Senza dubbio avete già visto molti dei segni che indicano che un evento drammatico nella storia del mondo è alle porte. Mentre alcuni dicono che è nel futuro, altri dicono che è già iniziato. Alcuni lo chiamano il Risveglio, la Grande Rivoluzione o la Purificazione. Altri, appartenenti alle principali religioni e gruppi spirituali, gli hanno dato altri nomi. Qualunque sia il suo nome, è generalmente considerato con paura e incertezza, se non addirittura con orrore, conferendogli la "personalità" di sventura e tristezza. È DEFINITIVAMENTE CAMBIAMENTO, e il cambiamento non è facile da accettare per gli esseri umani. Questo messaggio riguarda la speranza, non la tristezza. Babaji desidera che ognuno di noi sappia che la terra viene purificata dal fuoco, proprio come le grandi inondazioni hanno purificato la terra in passato. Anche in questa Grande Purificazione, Babaji ha rivelato il modo in cui i fedeli possono far sì che questo evento sia l'inizio di una nuova vita piuttosto che la fine.
1. Vivere nella verità, nella semplicità e nell'amore. Verità: siate onesti e integri sia nelle parole che nelle azioni. Cercate di scoprire quanto più possibile su voi stessi e sul vostro Sé Superiore, per vivere sul Sentiero Superiore. Semplicità: Siate privi di importanza e di egoismo. Cercate il modo di fare le cose che richieda il minor numero di risorse. Tenete sotto controllo la complessità. Amore: Sappiate che siamo tutti legati e connessi. È mostrando amore per gli altri che conosciamo anche il nostro amore per il Creatore.
2. Ripetere il nome di Dio. Il Creatore ha molti nomi. Scegliete il nome che vi sta più a cuore o che la vostra fede o religione promuove come "Nome Santo". Altrimenti, potete usare il mantra seminale "Om Namaha Shivaya", che è utile a tutti. Ripetete questo Nome costantemente, mattina, mezzogiorno e sera. Questo purificherà la vostra mente e vi porterà pace grazie alle sue qualità protettive.
3. Offritevi al servizio dell'umanità. Cercate l'anonimato e/o l'umiltà nel vostro servizio. Ricordate che quello che fate è per tutta la Creazione, non solo per voi stessi. Cercate il modo di aiutare anche solo un'altra persona a respirare meglio nella vita.
Babaji desidera che tutti sappiano che le persone che vivono su questo sentiero, indipendentemente dal loro percorso spirituale o dalla loro religione, saranno protette durante questa purificazione. Babaji dice che tutti dovranno attraversare il fuoco. Coloro che vivono sul sentiero superiore lo attraverseranno come una purificazione e costruiranno un nuovo mondo dall'altra parte: un mondo di cooperazione, di attività e progetti reciprocamente vantaggiosi. Inizierà una sorta di Età dell'Oro in cui l'ego, il disordine e il conflitto saranno eliminati. È desiderio di Babaji far giungere questo messaggio al maggior numero possibile di esseri umani nel più breve tempo possibile, per dare loro la possibilità di purificarsi e vivere sul sentiero superiore. A tal fine, vi chiediamo rispettosamente di fare una copia di questo messaggio per voi stessi e poi di inviarlo via e-mail e/o di trasmetterlo a tutte le persone a cui tenete. In questo modo il messaggio raggiungerà i quattro angoli della terra e darà a ogni membro dell'umanità una possibilità di elevazione e di sicurezza prima della tempesta in arrivo.
Benedizioni a voi per aver ascoltato il Messaggio. Benedizioni a voi per aver mantenuto l'integrità del Messaggio. Benedizioni a voi per aver trasmesso il messaggio a tutti coloro che vi stanno a cuore. I migliori auguri per un felice anno nuovo 2000
Trilok Singh Muniraj