Om Namaha Shivay Babaji Messaggi al Mondo, Discorsi e Testimonianze 1970 - 1984 https://www.j-ambaedizioni.com/babaji-messaggi-al-mondo
Hairakhan Vishwa Mahadham
Discorso di Babaji
Kalavati
5/19/20251 min leggere
“Oggi siete tutti presenti vicino a questa grotta naturale sovrastata dal Monte Kailash. Siete tutti benedetti in questo grande centro di pellegrinaggio Hairakhan Vishwa Mahadam. Qui possono vivere solo coloro che sono molto fortunati. Come può della gente sfortunata vivere qui? Neppure le ombre di coloro che sono impuri possono avvicinarsi a questo luogo, poiché questo è un sacro centro divino. Qui possono vivere solo esseri celesti. Per amore del Signore Ram, continuate a cantare, a meditare, a pregare.
Tutti voi potete vedere come la natura abbia formato questa grotta fra le rocce a strapiombo, coperta di foglie e rampicanti. Questo è un grande centro universale di pellegrinaggio.
Ora è un momento di buon auspicio, sono le 9,30 del mattino, le cornamuse suonano meravigliosamente. Il giardino è pieno di colori brillanti e gli attendenti del Signore Shiva sono in piedi. Har Govinda è qui come Kartikeya - il figlio maggiore di Shiva, e Shastriji è qui come il Signore Brahma. Voi tutti siete santi dei tempi antichi, abitanti di questo sacro centro divino. Non conoscete voi stessi, non conoscete la vostra grandezza, come Hanuman non conosceva la propria: fu necessario ricordargliela. Anche i peccatori e le prostitute possono ottenere ricchezza, figli e buona fortuna, ma la compagnia di grandi santi e la conoscenza del nome di Dio sono molto difficili da raggiungere, e solo grandi uomini vi riescono. Questo è ciò che disse anche Tulsidas".
Babaji Messaggi al Mondo, Discorsi e Testimonianze 1970 - 1984
libro ed ebook J. Amba Edizioni
https://www.j-ambaedizioni.com/babaji-messaggi-al-mondo
versione cartacea e vari formati https://www.amazon.it/dp/B009Q7MIJE
#Babaji #guruji #mahavatar #mahavatarbabaji