Add your promotional text...

Babaji vuole i tuoi rullini!

da Om Aria Calda, di G. Libero Mangieri

Kalavati

5/14/20241 min leggere

Mi accorsi che io non chie­devo mai, spinto da una specie d'anarchia interiore facevo ciò che mi pareva. Non andava bene, dovevo almeno chiedere il permesso di fotogra­farLo: lo feci e lo ebbi. Euforico per tale accondiscendenza mi concentrai, cercando di coglierLo in un atteggiamento particolare. Assorto in questo proponimento vidi il Maestro farmi un gesto: lo interpretai come un invito a smetterla, per cui riposi la mia olympus; ma la Sua mano continuò a muoversi finché fu chiaro che desiderava che Lo fotografassi ancora: Lo immortalai mentre mi benediceva. Che gioia! Avevo realizzato il mio capolavoro! Ritornando al dormitorio mi sentivo orgoglioso, immaginandomi la meraviglia dei miei amici davanti a quella foto, quando una ragazza mi raggiunse bloccandomi, quindi allun­gando un braccio, con la mano aperta, dichiarò: "Babaji vuole i tuoi rullini"!

Rimasi di sasso, non era possibile: tutte quelle foto magnifiche! "Ma sei sicura, è stato proprio Lui ad autorizzarmi a fotografarLo".

"Non ci sono dubbi, me le devi consegnare, ora"!

Infilai la mano in tasca e una decina di rullini cambiarono padrone. La ragazza fu soddisfatta ed io ripresi il cammino riflettendo sulla circo­stanza che l'ordine non specificava quali film dovessi restituire, per cui avevo interpretato le parole del messaggero nel senso che i rullini impressionati restavano a me, gli altri potevano andare via. Avevo salvato il bottino ma la mia attività di fotografo ad Hairakhan - dove non si vendevano rullini - era terminata.

Om Aria Calda, Babaji Cosmico Joker, di Libero - Giuseppe Libero Mangieri

libro ed ebook J. Amba Edizioni https://www.j-ambaedizioni.com/om-aria-calda

versione cartacea e altri formati https://www.amazon.it/dp/B0BVDX1JGJ

#Babaji #mahavatar #guru #India #Himalaya #Hairakhan